Talent Prize 2013

riservato agli artisti italiani o stranieri nati a partire dal 1973

La Guido Talarico Editore promuove la sesta edizione del Talent Prize, concorso di arti visive nato con l’intenzione di valorizzare, promuovere e sostenere i giovani artisti contemporanei.

Potranno partecipare al premio tutti gli artisti di nazionalità italiana o stranieri, nati a partire dal 1973. Per i non residenti sarà necessario aver realizzato almeno una mostra in Italia oppure aver effettuato una residenza d’artista sul territorio nazionale come meglio specificato nell’art. 5 del bando. Gli artisti dovranno presentare un’opera di nuova realizzazione o già realizzata purché non abbia partecipato ad altri concorsi o premi.

La Casa dell’Architettura è tra i Partners istituzionali del Talents Prize, un premio aperto a tutti coloro che praticano le arti visive. In ragione di questo Partenariato verrà assegnato, ad un artista, uno dei Premi Speciali, denominato “Premio Casa dell’architettura”, su proposta del Comitato Tecnico Scientifico della Casa stessa che ospiterà la Mostra dei progetti vincitori.

Allegati:
Bando Talent Prize 2013 – IT
Regulation Talent Prize 2013 – EN

Ulteriori informazioni www.talentprize.it